top of page

Gallery

Render di esterni
​

è possibile ambientare il modello tridimensionale in qualsiasi situazione atmosferica e ambientale. Potrai richiedere rendering notturni o diurni, scegliendo in anticipo l'intensità  di luce che ritieni più opportuna.
Il nostro lavoro è valorizzare il tuo progetto aggiungendo un alto grado di realismo e un pizzico di fantasia. Il render finale verrà  sviluppato sfruttando le migliori angolazioni e viste, facendo risaltare al meglio i particolari architettonici e creativi del progetto del committente.
I materiali impiegati dai nostri operatori verranno assegnati agli oggetti presenti sulla scena rispecchiando in dettaglio le volontà  del progettista, mantendendo così un'affidabilità  visiva di elevato realismo.

Render di interni
 

Per valorizzare il design di un ambiente si può contare sulla realizzazione di render interni fotorealistici che seguano fedelmente le indicazioni del committente.

Grazie ad una vasta libreria di oggetti d' arredamento 3D e di textures realistiche, sarà possibile realizzare render  interni di forte impatto visivo e curati nei minimi dettagli.

​


 

Fotoinserimenti
​

Un metodo di visualizzazione utilizzato per contestualizzare il progetto.

​

Render effetto plastico
​

Un metodo di visualizzazione usato come step iniziale per render  fotorealistici di interni ed esterni, l'effetto monocromatico mette in risalto  volumi e spazi aiutando il progettista a capire nell'immediato  il risultato.

Pianta 3d
​

Una pianta 3d con inquadratura dall'alto permette di avere una visione d'insieme degli spazi, dei materiali e dei percorsi; un punto di vista comodo per illustrare al cliente la disposizione dell'appartamento e del relativo arredo. Questa tipologia di visualizzazione è  ottimale  per  implementare presentazioni multimediali, per la visualizzazione su monitor in agenzie immobiliari o punti vendita per la presentazione degli immobili.

Panoramici 360°
​

Visualizzazione panoramica a 360 gradi per una migliore navigazione all'interno del progetto.

bottom of page